mercoledì 1 febbraio 2017

Ritorno alle origini. Domenica 5 in Triennale!

Dopo numerose sperimentazioni per una location alternativa per lo stitch and bitch, abbiamo deciso di finire la stagione tornando in Triennale. Per questo, da febbraio fino a giugno gli incontri dello stitch and bitch tornano alle origini, con l'appuntamento della prima domenica del mese in Triennale!


S'n'B2 

Domenica 5 febbraio, quindi, torna lo stitch and bitch Milano, eccezionalmente nella seconda domenica del mese. Come sempre ci vedremo presso il Design Cafè della Triennale dalle 16 in poi. Per raggiungerci, entrate nell'atrio e proseguite fino in fondo, sopra la breve rampa di scale c'è il bar. La regola generale è che chi arriva per prima si siede e mette in vista ferri o uncinetti (o si mette a lavorare) per rendersi visibile e riconoscibile. Per chi interviene per la prima volta, consigliamo di arrivare verso le 16,30 in modo da poterci individuare più rapidamente.

La Triennale e a due minuti a piedi dalla stazione e fermata della metropolitana di Cadorna, ed è servita anche da numerosi tram e autobus. Per chi volesse intervenire per la prima volta, ricordo che l'incontro è totalmente gratuito e non prevede la presenza di insegnanti: ogni partecipante porta con sé un lavoro da fare a propria scelta, per partecipare non è necessario alcun tipo di iscrizione, è sufficiente cercare il tavolo con gente che lavora a maglia e accomodarsi. La Triennale non è coinvolta nell'organizzazione dell'incontro, siamo clienti come gli altri pertanto è fortemente consigliabile la consumazione.

Nessun commento: