venerdì 6 gennaio 2017

Stitch and bitch domenica 8 da Lecco Milano

S'n'B2 

Domenica 8 gennaio torna lo stitch and bitch Milano, eccezionalmente nella seconda domenica del mese a causa delle feste natalizie. Come annunciato, l'appuntamento si sposta nella nuova location di Lecco Milano, il buco di bar (ancora senza insegna) di via Lecco 5, dalle 16,00 alle 18,30.

Per raggiungere il Lecco Milano è possibile scendere alla fermata Porta Venezia della linea Rossa della metropolitana e del Passante ferroviario, alla fermata Repubblica della linea gialla e del Passante, prendere le seguenti linee di superficie: tram 1 (fermate Tunisia o Vittorio Veneto), tram 5 (fermate Tunisia o Repubblica-Tunisia), tram 9 (fermate Porta Venezia o Vittorio Veneto) e tram 33 (fermate Vittorio Veneto, Viale Tunisia 10 e Porta Venezia). Per chi interviene per la prima volta, consigliamo di arrivare verso le 16,30 in modo da poterci individuare più rapidamente. Dalle 18,30 in poi sarà ancora possibile trattenersi nel locale per un (ottimo) aperitivo.

http://www.leccomilano.it/
Ricordiamo che l'incontro è totalmente gratuito, aperto a qualsiasi forma di vita basata sul carbonio e non prevede la presenza di insegnanti: ogni partecipante porta con sé un lavoro da fare a propria scelta, per partecipare non è necessario alcun tipo di iscrizione, è sufficiente cercare il tavolo con gente che lavora a maglia e accomodarsi. Il locale non è coinvolto direttamente nell'organizzazione dell'incontro: siamo clienti come gli altri pertanto è fortemente consigliabile la consumazione.

Nessun commento: