mercoledì 10 ottobre 2012

Anche quest'autunno, adottiamo un senza dimora


Anche quest'anno torna la Notte dei Senza Dimora e l'invito a creare accessori a maglia per i senza dimora. Sabato 20 ottobre a Milano (e nei giorni immediatamente precedenti in molte altre piazze italiane) ci si troverà per un un atto provocatorio per dire no alla povertà, un gesto di solidarietà dedicato a chi non ha un tetto sopra la testa: dormire per una notte in piazza.
Nel pomeriggio, a Milano, ci si troverà a lavorare a maglia e all'uncinetto in piazza Santo Stefano, a partire dalle 17 sarà infatti disponibile Horujo Knit&Crochet assieme allo stitch and bitch Milano che offriranno gratuitamente lezioni di maglia e uncinetto a chiunque desiderasse contribuire con un capo. (L'appuntamento dello stitch and bitch di Sabato 20 è quindi spostato a piazza Santo Stefano!)
Chi desidera partecipare ma non è in grado di venire a Milano, può comunque inviare un cappello, una sciarpa, un collo, un paio di guanti o un sacco a pelo a:

Ronda Carità e Solidarietà O.n.l.u.s. MILANO
Via Turati 32, 20090 – Cesano Boscone (MI)
per info 348 2235107 – 02 45863842
rondacarita@associazioni.milano.it
Orari di apertura della sede: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 19.00 alle 20.30

Ulteriori informazioni sull'iniziativa sono disponibili alla pagina FB "Adotta con i tuoi ferri da maglia ed uncinetto un senza dimora". Non mancate, noi non mancheremo.

Nessun commento: