mercoledì 29 agosto 2012

Torna settembre, tornano gli stitch and bitch

S'n'B2

Con l'inizio di settembre tornano gli stitch and bitch. Il primo incontro della nuova  stagione si terrà presso l'Otzium café di via Tortona 7, letteralmente a due passi dalla stazione e fermata della metropolitana di Porta Genova, domenica 2 settembre dalle 16 in poi.
Per ragguingere l'Otzium Café è sufficiente percorrere la passerella pedonale che scavalca i binari e percorrere poche decine di metri in via Tortona. Se non ci vedete potremmo essere nella saletta al piano superiore o nel cortile dietro, quindi chiedete.
Per chi volesse intervenire per la prima volta, ricordo che l'incontro è totalmente gratuito e non prevede la presenza di insegnanti: ogni partecipante porta con sé un lavoro da fare a propria scelta, per partecipare non è necessario alcun tipo di iscrizione, è sufficiente cercare il tavolo con gente che lavora a maglia e accomodarsi. L'Otzium Café non è coinvolto nell'organizzazione dell'incontro, siamo clienti come gli altri  pertanto è fortemente consigliabile la consumazione.

1 commento:

Unknown ha detto...

noooo! L'ho letto solo ora! :-(
Ok, farò più attenzione per il prossimo incontro...